E' tornato il Presepe di....Sabbia che illumina il Natale.

Dal 2002 la città di Jesolo (VE), nota località balneare in provincia di Venezia, celebra la magia del Natale attraverso un'opera di grande fascino e suggestione che incanta migliaia di visitatori da tutto il mondo:  lo Jesolo Sand Nativity, il Presepe di Sabbia.

Il Presepe sarà visitabile tutti i giorni in Piazza Marconi, a Lido di Jesolo, dall' 8 Dicembre 2019 al 9 Febbraio 2020.

ORARIO DI VISITA

  • da Lunedì a Venerdì:  9.30-12.30 e 14.30-19.30
  • Sabato, Domenica e Festivi: orario continuato 9.30-19.30
  • Periodo dal 23 Dicembre al 6 Gennaio: orario continuato 9.30-19.30

Ingresso libero

Il Presepe di Sabbia è raggiungibile a piedi dal Parcheggio Emma Gramatica (sulla via omonima), dal Parcheggio Drago (piano terra e interrato), dal Parcheggio Firenze e dai parcheggi on-street lungo Via del Carabiniere.

Per la sua realizzazione ogni anno vengono coinvolti alcuni tra i migliori scultori della sabbia a livello internazionale, maestri nel ridare vita all'autentico spirito natalizio, attraverso una forma d'arte che evoca nel pubblico ricordi d'infanzia.

La Jesolo Sand Nativity in numeri:

✔ 500 MQ di area espositiva

✔1500 tonnellate di sabbia

✔scultori da tutto il mondo

✔Oltre 1 milione di visitatori dalla prima edizione

✔ Piu' di 700.000,00 euro raccolti e in progetti umanitari 

 

Da anni illumina il Natale di Jesolo in riva al mare..............non fatevelo raccontare mai!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

JESOLO SAND NATIVITY 2019

Condividi l'evento su...