Al Castello di Zumelle a Mel (BL) una magica avventura sta per iniziare.........

Dal 24 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020solo la Domenica e i Festivi (escluso Natale), dalle ore 10,00 alle ore 19,00 — in occasione dell'evento "Alla Ricerca della Stella del Natale" potrete immergervi nell'atmosfera natalizia che circonderà il Castello grazie alla presenza, in alcune giornate, di magici personaggi che animeranno il Villaggio di Babbo Natale.

Spettacolari scenografie e tanta animazione renderanno questo Natale assolutamente speciale per i bambini...... e non solo per loro.

Un nuovo percorso esclusivo che vi trasporterà in un'atmosfera magica per condurvi in modo attivo alla ricerca della Stella del Natale!

INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI

Prezzo del Biglietto nelle giornate con animazione (24 Novembre 2019, 1-8-15-22-26-29 Dicembre 2019, 1-5-6 Gennaio 2020)

9,00 €uro per adulti e bambini sopra gli 8 anni (compiuti)

7,00 €uro per bambini dai 2 anni (compiuti) agli 8 anni (non compiuti)

gratuito per bambini sotto i 2 anni

Per info mandare un'email —> eventi@castellodizumelle.it

 

Alla ricerca della Stella del Natale: un viaggio che vi porta al Castello di Zumelle!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ALLA RICERCA DELLA STELLA DEL NATALE AL CASTELLO DI ZUMELLE a MEL 2019

Condividi l'evento su...