Benvenuti alla nuova Edizione di BASSANO COMIX & DISCOMANIA WINTER EDITION 2019, che si terrà Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre 2019.

Ad ospitare la manifestazione saranno i Padiglioni di Bassano Expo, in Via Valsugana 22, a Cassola (VI), a pochi chilometri da Bassano.

ORARIO CONTINUATO —> APERTO AL PUBBLICO 10,00 –19,00

Prezzo d’ingresso —> 6,0 €uro intero — 5,0 €uro ridotto

L' evento è organizzata da Associazione di Promozione Sociale Kolosseo Bologna, in collaborazione con La tana del Nerd Official (TNO)

Da segnalare il tanto atteso Cosplay Costume Show oltre al Contest Cosplay vero e proprio.

Potrete interpretare personaggi inerenti a queste categorie:

Anime, Manga, Comics, Videogames, Film, Telefilm, Libri, Romanzi, Giochi di Ruolo,Artbook, Idol, Fantasy, Fantascenza, Versioni Original e/o inventate, Versioni Alternative, K-Pop, J-Rock, Gothic Lolita, Steampunk, Cyber, Punk, Personaggi Tv, Persone reali, Personaggi mitologici o derivanti da cultura popolare.

♦ ISCRIZIONE CCS

-LIBERATORIA

da compilare in ogni suo punto direttamente al banco iscrizione fino alle 12.45 (potete fare l'iscrizione anche per la gara cosplay assieme)

- IMMAGINE DI RIFERIMENTO

Dovrete portare un’immagine di riferimento del vostro Cosplay.

Vi invitiamo a consegnare l’immagine del vostro personaggio di riferimento, valorizzando la somiglianza del cosplayer al personaggio interpretato per poter avere una migliore valutazione da parte dei giurati.

TEMPO LIMITE PER L’ESIBIZIONE

- partecipante singolo 30 secondi.

Verrete presentati e avrete 30 secondi per sfilare o fare delle pose del vostro personaggio, passare davanti ai giudici e poi lasciare il posto al concorrente successivo.

La base su cui sfilare sarà gestita dalla direzione alla regia di TNO

ORDINE DI SFILATA:

Dovrete disporvi in fila affianco allo StaFf predisposto da TNO e verrete chiamati a esibirsi sul palco secondo l'ordine datovi al momento dell’iscrizione.

Per nessuna ragione sarà possibile modificare l'ordine di sfilata o cambiare il proprio numero.

Se non sarete presenti alla vostra chiamata sul palco verrete ripescati dopo l’ultimo partecipante al cosplay contest.

GIURIA:

TNO selezionerà ad ogni evento dei giurati competenti ed esponenti esperti nel campo di tutta la nona arte di cui il cosplay stesso fa parte.

Nel caso ci sia un’ indisponibilità a presenziare alla fiera di uno dei giurati, lo staff si riserva il diritto di incaricare uno o più giurati d'ufficio scelti fra i responsabili.

PREMIAZIONI:

Ogni giurato assegnerà un voto da 1 a 10 basandosi solamente su costume,trucco e parrucco. La somma algebrica dei voti decreterà le prime 3 posizioni che vinceranno i biglietti d'entrata per l'edizione successiva della fiera.

Il numero e la tipologia dei premi potrebbe variare a seconda della tipologia dei partecipanti o le scelte della giuria.

Oltre ai premi, potranno aggiungersi premi speciali scelti ed assegnati da ospiti, figure di rilievo o sponsor della manifestazione.

IMPORTANTE: passate sempre difronte ai giurati per far vedere bene il vostro costume.

Saranno invitati tutti i fotografi a prendere parte alla sfilata ponendosi direttamente sotto la palco per poter fotografare da una posizione molto ravvicinata.

Buon Divertimento a tutti gli appassionati e........ sono tanti!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BASSANO COMIX & DISCOMANIA WINTER EDITION 2019

Condividi l'evento su...