Ad Acqui Terme (AL) torna anche quest'anno, ACQUI & SAPORI - Mostra Regionale del Tartufo, l'atteso appuntamento con l'eccellenza gastronomica in programma da venerdì 22 Novembre a Domenica 24 Novembre 2019
 
L'evento, giunto alla sua 15° Edizione, è pronto ad accogliere acquesi e turisti esaltando le qualità e la bontà del tartufo, orgoglio del Monferrato, terra che vanta un antico patrimonio, non solo gastronomico, ma anche archeologico, naturalistico, artistico e architettonico.
 
Grande spazio, quindi, a Sua Maestà il Tartufo ma non mancheranno le bancarelle con prodotti enogastronomici del territorio monferrino, per farvi aumentare l'acquolina in bocca. 
 
???? Venerdì 22 Novembre 

Convegno: "ROBIOLA DI ROCCAVERANO - DALLA MOLECOLA ALLA TAVOLA" - una storia di ricerca tra tradizione e innovazione

➡️ Palazzo Robellini - ore 17.00

✨ ACQUI & SAPORI ➡️ Centro Congressi

Sabato

ore 10.00 - 23.00

Domenica

ore 9.00 - 20.00

 
????️‍♀️ Sabato 23 e Domenica 24 Novembre riflettori puntati sulla Mostra Mercato Regionale del Tartufo, che vuole sottolineare il forte legame di Acqui Terme con la propria terra e la meravigliosa natura che la circonda, Patrimonio Unesco, una natura generosa che unita all'esperienza e alla passione di generazioni vecchie e nuove ha saputo trasportare negli anni quei vini e quei cibi che sono diventati eccellenze del territorio e attrattiva turistica. I visitatori potranno assaporare ed acquistare le migliori specialità enogastronomiche.
 

Esposizione e vendita di prodotti eno-gastronomici - spettacoli - laboratori per grandi e piccini - show cooking e sua Maestà il Tartufo.

L'Ingresso gratuito per la Mostra Mercato e per tutte le attività in programma!

 
 
Acqui & Sapori .....alla scoperta del Tartufo locali e delle altre tipicità acquesi!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ACQUI & SAPORI - 15° MOSTRA REGIONALE DEL TARTUFO di ACQUI TERME

Condividi l'evento su...