Durante i Solenni Festeggiamenti in onore di San Leonardo di Noblac dal 3 al 10 Novembre 2019 e la Sagra dei Funghi, c'è un grande appuntamento con il Folklore: la 13° Edizione della Grande Festa della Tammorra che si terrà a San Giuseppe Vesuviano, località San Leonardo, Sabato 9 Novembre 2019.

L'evento ha visto una sempre più crescente partecipazione fino ad arrivare alle oltre 2.500 presenze della passata edizione.

L'esibizione è libera e il tutto si svolge sotto una Tensostruttura coperta fino a notte fonda.

La Festa Della Tammorra si sviluppa in un contesto di un altro grande evento:

- Il contenitore di tutto è la Sagra dei Funghi giunta anch'essa alla 13° Edizione e che si terrà nello stesso luogo dall' 8 al 9 Novembre 2019, con degustazione di primi piatti a base di funghi porcini preparati da uno staff di cuochi, caciocavallo impiccato a base di porcini affiancati da contorni quali funghi e patate e da panini con salsiccia e funghi il tutto accompagnato da vino novello locale.

 

Non mancate al doppio appuntamento!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° FESTA DELLA TAMMORRA di SAN GIUSEPPE VESUVIANO

Condividi l'evento su...