Da Venerdì 15 a Domenica 17 Novembre 2019 torna a Canicattì (AG), lungo il centralissimo Viale Regina Margherita, una nuova Edizione di "Uva Fest".

L’ evento autunnale dedicato alla viticoltura e alle eccellenze agricole e gastronomiche del territorio canicattinese si ripropone all'attenzione degli operatori di settore e del pubblico, con un programma ricco di iniziative culturali e ricreative, degustazioni, incontri e.... molto altro.

Protagonista assoluta del weekend sarà l’uva da tavola di Canicattì che nel 1997 ricevette il marchio IGP dall’Unione Europea. Tutto per valorizzare l' Uva Italia di Canicattì IGP, il comparto agricolo, l'enogastronomia e le tradizioni canicattinesi.

E' una manifestazione promossa dal Comune di Canicattì, dal Consorzio IGP, dalla Polisportiva Guccione e dal Centro Commerciale Naturale.

 

Non mancherà neppure lo Street Food............un motivo in più per non perdersi l'Uva Fest di Canicattì!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

UVA FEST di CANICATTI' 2019

Condividi l'evento su...