Un intero borgo è in Festa, Domenica 15 Dicembre 2019.

Il borgo in questione è il Borgo Santa Lucia a Vicenza e l'evento da celebrare è la tradizionale Festa di Santa Lucia che giunge quest'anno alla sua 9° Edizione.

Dalle ore 10,00 alle ore 18,00 di Domenica 15 Dicembre l'intera Via Zambeccari ribollirà di visitatori, desiderosi di confrontarsi con il loro sport preferito: lo shopping.

E......non solo lo shopping classico nei negozi, ma un vero e proprio Mercatino, aperto ad Artigianato, Regali ed Articoli di Natale e Sapori locali, saprà accattivare con la sua classica atmosfera natalizia. 

 

E' un iniziativa targata Associazione Il Tritone, lo specialista dei Mercatini, in collaborazione con ASCOM Vicenza e i Commercianti di Borgo Santa Lucia

 

???? ......e con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° FESTA DI SANTA LUCIA a VICENZA

Condividi l'evento su...