696 edizioni della Fiera di Santa Caterina a Barbarano Mossano (VI): una delle fiere antiche più longeve d'Italia.

La Fiera di Santa Caterina rappresenta per Barbarano un autentico must da quasi sette secoli.

Per niente impolverata, nonostante l'incedere del tempo, la 696° Edizione della Fiera di Santa Caterina ritorna, anche quest'anno, Lunedì 25 Novembre 2019.  

Centinaia di bancarelle (oltre 230) si disporranno lungo Via IV Novembre e Viale Vittorio Veneto offrendo le più svariate mercanzie provenienti da più parti d’Italia.

Oltre all’Antica Fiera di merci varie ci sarà la Mostra dei prodotti tipici locali e la Mostra della Meccanizzazione Agricola.

Gustosa anteprima, Domenica 24 Novembre 2019, con l'evento aprifiera "Sapori di Santa Caterina". 

Sport & Cibo saranno i protagonisti della Domenica, con l'Outdoor Sport Festival (Area Espositiva e Test gratuiti per vari sport dal ciclismo al nordic walking, molto di moda in questo periodo) e con lo Stand gastronomico presso la Baita degli Alpini (orario 11,30-14,00).

Non mancheranno neppure i momenti culturali. Ospiti Mauro Corona e Matteo Righetto, che presentano il libro "Il Passo del Vento", presso il Palatenda di Via Zonato.

 

ECCO IL PROGRAMMA IN SINTESI

L'immagine può contenere: 1 persona

 

Quasi sette secoli e..........non sentirli: la Fiera di Santa Caterina di Barbarano Mossano bella come la prima volta!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

696° FIERA DI SANTA CATERINA - SAPORI DI SANTA CATERINA a BARBARANO MOSSANO

Condividi l'evento su...