La  32° Edizione della MOSTRA DEL RADICCHIO ROSSO TARDIVO prende il via quest'anno con un programma ricco di appuntamenti da Venerdì 28 Novembre a Lunedì  16 Dicembre 2019 

Nella tensostruttura di 3000 mq. a Martellago (VE), presso gli impianti sportivi comunali, è previsto un ampio spazio espositivo e ben 1000 posti a sedere!

Un fornito stand vi potrà intrattenere con un vasto menù: si possono infatti degustare molteplici specialità a base di radicchio.

La manifestazione, che nel corso degli anni si è ampliata sia negli spazi che nel programma, avrà il suo evento clou con la mostra-concorso, in cui una settantina di espositori si contenderanno il premio di miglior radicchio tardivo.

Non mancheranno le attività collaterali, le serate a tema con i produttori, il concorso canoro Radicchio d'argento ed il Vincitore Premio Cittadino Martellacense anno 2018

Nella giornata di Domenica 8 Dicembre, si potranno degustare il “Cicchetti alla VENETA”  e il prosecco di DOCG - spumanti di Valdobbiadene prodotto da CANTINA NANI RIZZI GUIA.

Lo stand gastronomico sarà in funzione con le migliori specialità a base di radicchio e le ottime pizze.


GIORNI ED ORARI

GIOVEDÍ 28 - Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

32° MOSTRA DEL RADICCHIO TARDIVO di MARTELLAGO

Condividi l'evento su...