La 19° Edizione della Tradizionale Fiera Mercato della Gallina di Polverara, gestita e realizzata come sempre dalla Pro Loco di Polverara con il Patrocinio del Comune di Polverara, si svolgerà anche quest'anno in due lunghi weekend consecutivi: nei giorni 28-29-30 Novembre 2019 e 1 Dicembre 2019 e poi il weekend successivo 5-6-7-8 Dicembre 2019.
 
E anche quest'anno, come da tradizione, gustosa anteprima, Domenica 24 Novembre 2019, con la 5° Marcia della Gallina.
 
Esposizione Trattori il giorno dell'Inaugurazione della Fiera, alla presenza delle Autorità, della Banda e con tanto di Corteo Storico.

Sarà come sempre l'Area del Centro di Aggregazione G. Perlasca e del Palazzetto dello Sport di Polverara (PD) ad ospitare la rassegna paesana.

La tradizionale Fiera Mercato, dedicata alla Gallina di Polverara, simbolo del paese, è un evento che da qualche anno richiama moltissima gente da tutta la Provincia di Padova ed oltre.

 
 

Come negli anni precedenti sarà attivo lo Stand Gastronomico che come sempre proporrà i piatti della tradizione del territorio. Lo Stand Gastronomico sarà aperto il Venerdì sera dalle ore 19,00. Sabato, Domenica aprirà anche a pranzo, dalle ore 12,00

Ma non si mangerà soltanto.... alla Fiera c'è molto di più:

♦MUSICA

♦MERCATINO

♦ANIMAZIONE PER BAMBINI

♦ESPOSIZIONE MEZZI AGRICOLI

Ogni anno la Fiera viene riproposta grazie all'impegno e alla tenacia dei numerosi volontari della Pro Loco e del paese, che mettono a disposizione gratuitamente il proprio tempo per la buona riuscita di questo importante appuntamento. L’Associazione ed il Comune ci tengono sin da ora a ringraziare quanti vorranno passare per Polverara in quei giorni e condividere con loro un grande momento di gioia e di aggregazione.

Per il Programma Edizione 2019  —>  CLICCATE QUI

 
 
Grande novità 2019: lo Stand della Pro Loco quest'anno è Plastic Free!!!!!
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° TRADIZIONALE FIERA MERCATO DELLA GALLINA DI POLVERARA

Condividi l'evento su...