Civita di Bagnoregio, spettacolare borgo antico nel comune di Bagnoregio (VT)..............ecco dove è custodito lo spirito più vero del Natale.

Nei giorni 26-28 e 29 Dicembre 2019 e 1-4-5 e 6 Gennaio 2020, dalle ore 16.30 alle ore 19.00, quello che è considerato dalla stampa nazionale ed internazionale uno dei borghi più suggestivi d'Italia rinnoverà una magia capace di attirare decine di migliaia di persone ogni anno: IL PRESEPE VIVENTE.

L'organizzazione sarà curata per il quinto anno consecutivo dal Comitato Locale Croce Rossa Italiana di Bagnoregio e Lubriano con il Patrocinio del Comune di Bagnoregio.

 

L'obiettivo della Croce Rossa Italiana Comitato di Bagnoregio e Lubriano è poter acquistare dei mezzi necessari ai fini istituzionali

Info: bagnoregio@cri.it

 

Aiutamoli, vivendo un'esperienza davvero unica in uno scenario altrettanto inimitabile!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° PRESEPE VIVENTE di CIVITA DI BAGNOREGIO

Condividi l'evento su...