L'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo - organizza da Venerdì 6 Dicembre a Domenica 8 Dicembre 2019 a Favaro Veneto (VE) in Piazza Angelo Pastrello dalle ore 9:30 alle ore 19:30, i MERCATINI DI NATALE.

A Favaro Veneto, località del Comune di Venezia, tornano gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiosi ed originali Addobbi Natalizi ed Idee Regalo, l'angolo dei Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia con Degustazioni e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali.

Immancabili i Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Saranno inoltre presenti dei Punti Ristoro che riscalderanno i visitatori con golosi Menù, Cioccolata Calda e Vin Brulè.

Per info manifestazione e partecipazione come Espositore: ☎️ Raffaella 347.0495286 - ðŸ“§ nsv.eventi@gmail.com

 

???? La Municipalità di Favaro Veneto vi invita ad un programma che prevede: Mostre, Spettacoli, Concerti, Animazione per Bambini e la presenza di Babbo Natale.

🎅 🎁.....Favaro Veneto ...il Natale vi aspetta con NSV Eventi! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI NATALE a FAVARO VENETO by NSV

Condividi l'evento su...