Domenica 1 Dicembre 2019 tornano con la 10° Edizione i MERCATINI DI NATALE in VILLAVECCHIA - Rione della cittadina di Ronco Scrivia (GE).

I Mercatini di Natale di Ronco Scrivia si svolgeranno in una location d'eccezione, ossia in Via Postumia, la più antica del rione Villavecchia, dove il Domenica saranno presenti oltre 60 stands fra espositori di ogni genere.

Da segnalare l'edizione 2016 é stata premiata come miglior Mercatino di Natale, dalla giuria di Italive - Territorio dal Vivo in collaborazione con Società Autostrade per l'Italia, presso lo stadio di Domiziano a Roma, in Piazza Navona.

In questa edizione dei Mercatini di Natale, si andrà dalle associazioni Onlus e dagli artigiani fino ai produttori locali di specialità gastronomiche, pronti a deliziare i palati dei visitatori con i loro prodotti.

Lungo tutta la giornata potrete assistere a spettacoli itineranti oppure visitare i presepi esposti lungo la via fino ad ammirare il bellissimo Ponte romano illuminato.

Anche Babbo Natale sarà presente e distribuirà dolcetti ai bambini.

Potrete inoltre degustare bevande, piatti caldi e dolci presso i punti di ristoro.

Per chi preferisce utilizzare il treno, i Mercatini sono a solo 100 metri dalla stazione Ferroviaria di Ronco Scrivia (raggiungibile ad esempio in soli 25 minuti da Genova P. Principe)

Per info:

Cell. 377.028 7700 (anche whatsapp)

mercatinivillavecchia@gmail.com 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° MERCATINI DI NATALE in VILLAVECCHIA di RONCO SCRIVIA

Condividi l'evento su...