La Pro Loco di Piovene Rocchette (VI), in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo - , organizzano per Domenica 8 Dicembre 2019 in Piazzale della Vittoria dalle ore 09:00 alle ore 19:00 il MERCATINO DI NATALE.

Piovene Rocchette accoglie ancora una volta gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiosi ed originali Addobbi Natalizi ed Idee Regalo, l'angolo dei Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia con Degustazioni e Specialità Alimentari Dolci e Salate di Stagione.

E per la vostra bellezza e salute= Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Saranno inoltre presenti dei Punti Ristoro by Street Food che riscalderanno i visitatori con golosi Menù, Cioccolata Calda e Vin Brulè.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - nsv.eventi@gmail.com 

 

????✨.....la magia scende dal cielo di Piovene Rocchette grazie a NSV ed i volontari della Pro Loco! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DI NATALE a PIOVENE ROCCHETTE con NSV

Condividi l'evento su...