Si rinnova l' appuntamento con una delle sagre più importanti della Sardegna, una vetrina dove i prodotti cardine, olio e olive, regnano.....

La 33° Edizione della Sagra delle Olive va in scena Sabato 16 e Domenica 17 Novembre 2019 in una vetrina nuova e innovativa quale la Via Porru Bonelli situata all' interno del centro abitato di Gonnosfanadiga (SU). 

Qui confluiscono i produttori della zona per esporre il proprio prodotto di altissima qualità. In questa zona infatti, si ha una produzione di olive e derivati, come l'olio extravergine, tra le più pregiate in Sardegna.

Questa sagra, oltre a mettere in vetrina le olive ed i suoi derivati, quali appunto oli, creme, patè, è una occasione per curiosare anche tra le esposizioni degli altri prodotti tipici della zona, come il buonissimo miele, i salumi, il pane il formaggio e i dolci, ma anche gli altri prodotti tipici regionali ed i prodotti dell'Artigianato sardo. 

Una festa di colori, sapori e profumi, ma anche Artigianato e saperi di un tempo che fu..........tutto insieme in un evento straordinario, dove Tradizione & Innovazione vanno di pari passo

 

L' alta qualità dei prodotti di eccellenza vi aspettano in una delle migliori vetrine fieristiche della Sardegna!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

33° SAGRA DELLE OLIVE di GONNOSFANADIGA

Condividi l'evento su...