Zitto zitto, senza farsi sentire, il Natale è arrivato.........

A grande richiesta di grandi e piccini è tornato il Villaggio più natalizio che ci sia.

Venite a scoprire il Teddy’s Christmas della Floricoltura Quaiato, in Via Bosco, 18 a Castel d'Azzano (VR)...... per vivere un’esperienza unica, che meraviglia, stupisce e regala emozioni.

A pochi passi da Verona prende vita un mondo di tenerezza e magia: è La Favola di Natale di Floricoltura Quaiato, che ogni anno adulti e bambini attendono con trepidazione e che in quest'Edizione 2019/2020 va dal 2 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020.

Cosa troverete nel Villaggio di Natale:

Non siete mai stati alla Favola di Natale di Quaiato, a Verona, prima d’ora? Preparatevi a vivere un’esperienza davvero indimenticabile. L’esposizione natalizia si estende per oltre 2.000 mq, interamente coperti, dove troverete tutto ciò che vi serve per decorare gli interni e gli esterni della vostra casa, oltre a diverse idee regalo per accontentare amici e parenti.

Gli orsetti Teddy Bear vi accoglieranno all’ingresso del percorso e vi stupiranno con la loro dolcezza. Proseguendo il viaggio, potrete scoprire ispirazioni e novità.

Il Villaggio di Natale è organizzato in varie stanze, ognuna con un tema diverso. Aggirandovi tra le sale avrete la sensazione di respirare la vera essenza delle feste, tra addobbi colorati e luminose decorazioni.

La Favola di Natale – Teddy’s Christmas è un vero paese natalizio in cui vivere la gioia e la magia nel Natale. Troverete luci, ghirlande, fiocchi, decorazioni per l’albero e per la casa, il tutto in diversi colori che variano dal bianco al rosso, dal rosa al blu, dall’oro all’argento. E non mancheranno i protagonisti per eccellenza di questa stagione: i presepi, sia in ceramica che in legno, e gli alberi di Natale, veri o artificiali, classici o innevati.

Visitando il Villaggio natalizio nei giorni di Sabato e Domenica pomeriggio avrete l’occasione di incontrare il vero Babbo Natale che, nonostante i suoi impegni, verrà a farvi visita per esaudire tutti i vostri desideri. Nella prima sala ci sarà il trono su cui siederà Santa Claus e, vicino a lui, è stato allestito anche un vero e proprio “Centro di Spedizioni Speciale per il Polo Nord”, quindi ricordatevi di portare con voi la vostra letterina.......

ORARI DI APERTURA: dal Lunedì al Venerdì 9,00-12.20 e 14.30-19.30 => Sabato e Domenica con orario continuato dalle 9,00-19.30.

CHIUSI: 25 Dicembre e 1 Gennaio

 

Un Mercatino di Natale a Castel d'Azzano? Molto di più. La Favola di Natale è uno degli eventi più attesi dell’anno.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA FAVOLA DI NATALE - TEDDY'S CHRISTMAS a CASTEL D'AZZANO 2019

Condividi l'evento su...