Veronafiere organizzerà anche nel 2020 Model Expo Italy, la Fiera sul Modellismo più importante in Italia, giunta alla 16° Edizione.

La Fiera si svolgerà nella tradizionale cornice del Quartiere Fieristico - Fiera di Verona nel weekend di Sabato 7 e Domenica 8 Marzo 2020.

Model Expo Italy è la più importante manifestazione a livello nazionale dedicata al Modellismo statico e dinamico e al Gioco.

Model Expo Italy Verona con un calendario di oltre 200 eventi, tra laboratori interattivi e spettacoli, 450 espositori tra aziende ed associazioni e 7 aree tematiche, è un appuntamento fisso nell’agenda degli appassionati del settore.

L’evento è una vetrina di successo per espositori ed associazioni che a Verona si trovano di fronte ad un pubblico di oltre 70.000 visitatori in due soli giorni.

Da segnalare inoltre: Play District, un grande evento di intrattenimento per il pubblico con spettacoli, gare, concorsi, improntati al mondo comics, games e cosplayer. Si conferma un’area di successo quella dedicata alla Brick Arena che cresce in termini di spazio per offrire al visitatore aree interattive e plastici sempre più spettacolari.

—> NOVITA' 2020

Model Expo Italy lancia nel 2020 una nuova area dedicata agli eSports, i tornei di videogiochi competitivi, fenomeno di massa e business in forte espansione e che simboleggia le competizioni di videogiochi a livello professionistico. In inglese E-Sports significa electronic sports, e in Italia questi sono gli sport elettronici o i giochi elettronici competitivi. In pratica si parla di piattaforme di gioco virtuali create grazie all’utilizzo di sistemi elettronici o informatici che prevedono una costante interazioni tra l’uomo e il computer.

 

I NUMERI DI MODEL EXPO ITALY 2019

♦ oltre 70.000 visitatori

♦ 70.000 mq di superficie espositiva

♦ oltre 200 eventi

♦ 450 espositori

♦ 7 aree tematiche

♦ 7 padiglioni

 

 

Model Expo Italy Verona un mondo di motivi per non perdersela!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° MODEL EXPO ITALY - VERONA

Condividi l'evento su...