L'Autunno è arrivato anche a Visnà di Vazzola, frazione del comune di Vazzola (TV) ed i COLORI D'AUTUNNO non sono mai stati così......vivi e saporiti!

Ecco una bella manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Visnà presso il Centro Vicinalis di Via Marsura, in programma da Venerdì 8 a Sabato 23 Novembre 2019 — ma solo nei giorni 8-9-10-16-17-21-23 Novembre 2019 — quando sarà in funzione anche un fornitissimo Stand gastronomico.

Anche quest’anno la festa riparte da Zero con una Mostra Mercato con il Vino a km. 0 allo scopo di esporre e promuovere esclusivamente i prodotti delle aziende locali.

Una visita allo Stand enologico è quindi obbligatoria in quanto avrete la possibilità di ricevere informazioni mirate ed esaustive sul singolo prodotto e, non ultimo di poterlo anche degustare.

Gran Finale, Sabato 23 Novembre, con la serata culinaria "Poenta e Mus" (Polenta e Asino). Solo su Prenotazione. 

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA SERATA LO POTETE CONSULTARE —> QUI

Per i bambini è presente un'Area Gonfiabili

 

Ambiente riscaldato di 2000 mq assieme a tanta bella gente …..ma che aspettate??!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

COLORI D'AUTUNNO a VISNA' DI VAZZOLA 2019

Condividi l'evento su...