Sono molte le sagre e le feste paesane che animano il litorale e l'entroterra veneziano durante l'Autunno. 

La Sagra di Santa Maria di Piave si celebra a Novembredal 31 Ottobre 2019 al 24 Novembre 2019 — nell'omonima frazione del comune di San Donà di Piave (VE) con un ricco e lungo calendario di eventi che si protrae per quasi un mese, ogni fine settimana, dal Venerdì alla Domenica.

Tutte le sere in calendario si viene ad ascoltare musica dal vivo e ballare in compagnia sulle note delle orchestre regionali che si susseguono sul palco. Tuttavia l'attrazione principale rimane sempre gli Stand gastronomici, con piatti tipici e dolci locali.

Il programma della Festa di Santa Maria di Piave prevede anche una Pesca di Beneficenza e per gli gli ospiti più piccoli spettacoli di magiaanimazione, il truccabimbi, le bolle di sapone giganti e la babydance.

ECCO IL PROGRAMMA

Una festa semplice e genuina come quelle di una volta:  per preservare le tradizioni!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DI SANTA MARIA DI PIAVE 2019

Condividi l'evento su...