Dal 2 Novembre 2019 al 7 Dicembre 2019 (vedi le date nel programma):  un mese di appuntamenti a Padova..........

6° Edizione di "Novembre PataVino", Festival ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Veneto Suoni e Sapori e promosso dagli Assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive e Commercio del Comune di Padova.

Un vero e proprio Festival suddiviso da quest’anno in 4 sezioni: Spettacoli(con artisti importanti del panorama nazionale e locale), Incontri(con presentazioni di libri, conferenze e laboratori), Boutique (con eventi culturali in negozi e spazi aziendali) e Bistrot (con cene gourmet, degustazioni e piccoli intrattenimenti in enoteche e ristoranti).

Un viaggio tra Musica, Teatro, Letteratura, Arte e Fotografia, con incontri, spettacoli, mostre e degustazioni, il cui denominatore comune sono le eccellenze enogastronomiche padovane e venete.

Oltre 50 gli eventi in programma, pensati e creati con l'obiettivo di abbinare i migliori prodotti gastronomici ed i vini di qualità con le eccellenze culturali, valorizzando le location padovane più significative e coinvolgendo ristoranti, club ed esercizi commerciali cittadini.

Il ricco programma di eventi sarà eterogeneo, con tanti ospiti di primo piano (Enrico Rava, Danilo Rea, Andrea Segre, Patrizio Roversi, Carlo Cottarelli, Luca Telese, David Parenzo, Antonia Arslan, Andrea Pennacchi solo per citarne alcuni) e al tempo stesso una vetrina delle numerose produzioni culturali padovane.

 

Il Programma del "Novembre PataVino" è consultabile sul sito www.suonipatavini.it. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° NOVEMBRE PATA VINO - PADOVA

Condividi l'evento su...