Molte delle attività di questo laborioso paese della Lomellina ruotano attorno al suo monumento-simbolo: l'Abbazia

Il paese in questione è Breme (PV), la cui comunità, grazie all'Amministrazione Comunale, guidata come sempre magistralmente dal Sindaco Francesco Berzero e alla Polisportiva Bremese, si sta apprestando a festeggiare il Natale con una serie di iniziative all'insegna del divertimento e dell'aggregazione sociale, stringendosi tutti insieme attorno all'Abbazia.

Il primo appuntamento in ordine di tempo, "Breme Natale in Abbazia" è fissato per Domenica 24 Novembre 2019, per l'intera giornata.

Sarà allestito l'immancabile tradizionale Mercatino di Natale, fra cui i visitatori potranno curiosare alla ricerca del loro Regalo di Natale, finalmente in largo anticipo.

Non mancheranno momenti gastronomici con tanta cioccolata calda e vinbrulè, che permetteranno di scaldarsi e scaldare l'atmosfera, rendendola il più natalizia possibile.

L'attrazione principale sarà, comunque , per i più piccini (ma anche per gli adulti, vogliamo credere) il mitico Babbo Natale, disponibile a selfie-ricordo e soprattutto a far salire sul suo carro tutti i bambini per un"giro" gratuito di Breme.

 

E se Babbo Natale ha scelto Breme, per il suo "vernissage"......vuol dire che non potrete proprio mancare!!!!

 

......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BREME NATALE IN ABBAZIA 2019

Condividi l'evento su...