Il team di volontarie Toscana Handmade della Etsy Italia Team organizza ETSY MADE LOCAL a Firenze, dove verrà esposto il meglio della comunità creativa locale di Etsy presente in Toscana. Un'occasione ideale per entrare in contatto con creativi che hanno ideato e realizzato a mano oggetti unici ed artigianali giusto in tempo per le feste di Natale.

Il Mercato Etsy Made Localsi terrà presso"The Student Hotel" a Firenze Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre 2019 e fa parte di un evento nazionale che vedrà partecipare la più ampia diffusione di mercati a livello regionale in Italia e non solo. Molte città in tutto il mondo celebreranno i creativi, designer e collezionisti che vendono su Etsy.com, il mercato online per i prodotti artigianali e vintage.  Si tratta di incoraggiare le persone a cercare localmente i regali di Natale di quest'anno, ed entrare in contatto con oltre quaranta creativi e designer in Toscana. 

40 artigiani, designer ed artisti locali che fanno parte della Community Etsy. Potrete acquistare direttamente fra un'ampia selezione di illustrazioni e grafiche, tessuti ed abbigliamento, ceramica, articoli per la casa e gioielli.

Oltre a fornire la possibilità di trovare regali speciali, economici e significativi in vista del Natale, l'evento includerà anche molti workshop per adulti e bambini ed una Mostra imperdibile!

???? DOVE E QUANDO

Il Market di Natale si terrà dalle 10:30 alle 20:00 presso The Student Hotel in Viale Spartaco Lavagnini n70-72, di fronte alla Fortezza da Basso e a 10 minuti dalla Stazione SMN e non lontano dal centro storico di Firenze.

=> Candidature Espositori per questo evento sono chiuse, ma nulla vi impedisce di proporvi per i prossimi eventi!

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

....l'arte della creatività è di scena a Firenze e l'ingresso è rigorosamente GRATUITO !!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ETSY MADE LOCAL a FIRENZE

Condividi l'evento su...