La 27° Mostra del Radicchio Rosso Tardivo di Treviso IGP - Zero Branco è pronta per rinnovare il suo appuntamento annuale.

La kermesse, che si terrà a Zero Branco (TV) nella Zona Industriale in Via Taliercio, propone sette date in tutto: 10-11-12 Gennaio 2020 e poi ancora nella settimana successiva 16-17-18-19 Gennaio 2020.

A Zero Branco le sementi selezionate nel corso degli anni dagli agricoltori, unite all’acqua e all’abilità dell’uomo, hanno permesso di ottenere un prodotto unico nella zona, che viene festeggiato per 2 settimane unendo agricoltura, artigianato, spettacolo, divertimento, cultura.

Nella Mostra ortofrutticola vi sarà la possibilità di acquisto per tutta la durata della manifestazione del miglior radicchio rosso di Treviso IGP tardivo a km zero, oltre al variegato di Castelfranco e altri prodotti ortofrutticoli freschi, di prima qualità a prezzi competitivi.

Sorprenderà i visitatori anche quest’anno il percorso curato dall’Associazione dei Colmelli che ricostruisce la storia e la lavorazione del Radicchio Igp, dalla semina, all’imbiancamento, alla lavorazione manuale confezionamento finale, è un piacevole momento culturale e focloristico.

Lo staff dei cuochi della Mostra sorprenderà, anche quest'anno, ogni giorno i visitatori con un piatto specialità diverso: risotto, spezzatino, radicchio impanato, la pizza, la birra e la grappa al radicchio delizieranno gli ospiti (Domenica anche a Mezzogiorno). Non mancherà anche il dolce al radicchio: muffin con radicchio e noci, sfornati in diretta!

L' evento è inserito nella rassegna "Fiori d'Inverno" - Scaricate qui ------> la Brochure Informativa

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° MOSTRA DEL RADICCHIO ROSSO TARDIVO DI TREVISO IGP - ZERO BRANCO

Condividi l'evento su...