Fare due passi tra le casette che circondano la Chiesa Collegiata di Santa Maria Assunta nel centro di Arco (TN) è sicuramente un piacevole modo per trascorrere qualche ora all'insegna della tradizione natalizia ed assaporare un accogliente clima di festa!

Arco si prepara al suo Natale 2019 in Centro Storico con tante attività, tanti appuntamenti, tanto buon cibo, musica, divertimenti e ancora molte sorprese. 

«Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno» (Charles Dickens).

Questo lo spirito del Mercatino di Natale di Arco, che come ogni anno rinnova una piccola grande promessa: stupire, meravigliare, incantare e far sognare.

La magia del Natale del Mercatino di Arco la si può toccare con mano, la si può inspirare a pieni polmoni, la si può degustare in decine di leccornie, la si può ammirare con lo sguardo del sognatore o quello del viaggiatore.

La magia è il regalo di Arco per tutti curando la bellezza delle bancarelle, negli spettacoli di strada, nelle luminarie, nei concerti, nei fuochi d’artificio. 

.................Venite e prendetevi la vostra fetta di magia.

Arco e i suoi Mercatini di Natale con alle spalle oltre 20 anni di esperienza sapranno accogliervi con amore rispondendo alle vostre più specifiche richieste. Sul sito internet dedicato avrete modo di trovare i parcheggi più vicini, le zone camper, gli hotel e i ristoranti oltre che farmacie, bancomat e l’indispensabile piantina con gli orari dei vari eventi. Un Natale alternativo e una magia unica la troverete solo nella piccola comunità arcense, arroccata ai piedi del Castello, cocuzzolo dominante il Garda Trentino, dalla valle del Sarca al lago di Garda.

 

ECCO LE DATE dal 15 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020

🎄Novembre 15-16-17

🎄Novembre 22-23-24 => 29-30 Novembre 2019

🎄Dicembre 1-6-7-8 ==> 12-13-14-15 ==> 20-21-22-23 ==> 24-26-27-28-29-30-31 

🎄2020 Gennaio 1-2-3-4-5-6 

 

QUI TUTTO IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

 

.............e c'è  anche lui l'Orso Pom...........per la gioia dei bimbi

 

....Arco ...tutto e molto di più ...per un Natale veramente speciale!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI NATALE - ARCO 2019

Condividi l'evento su...