Il Natale nel Garda Trentino si colora di profumi e sapori tipicamente trentini. Al Villaggio di Natale "Di Gusto in Gusto" di Riva del Garda (TN), con la sua 4° Edizione, si potrà scoprire, degustare e acquistare le migliori eccellenze del territorio coccolati da una magica atmosfera natalizia.

Tutto ciò sarà possibile da Sabato 16 Novembre 2019 a Lunedì 6 Gennaio 2020, ma non tutti i giorni (vedi date in calendario in coda all'articolo!)

Un ambiente incantato, che farà sognare all'unisono grandi e piccini, perfetto per celebrare le festività in famiglia. 

Il Natale a Riva del Garda scalderà il cuore della splendida cittadina gardesana, nella Piazza Cesare Battisti e Piazza Giuseppe Garibaldi dove potrete gustare ed acquistare le migliori eccellenze del territorio nelle 17 Casette in legno e nei due container dedicati alle associazioni e ad una vetrina Natalizia.

Il Villaggio di Natale “Di Gusto in Gusto” è organizzato Garda Trentino, Confcommercio Trentino, l'Amministrazione Comunale di Riva del Garda.

 

ORARIO CONTINUATO:  dalle ore 10,00 alle ore 21,00

Novembre —> dal 16 al 30 solo nei weekend

Dicembre —> 6 - 7 - 8 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19  - 24 - 25 - 26

==>solo per il 31 Dicembre dalle ore 10,00 alle ore 2,00

Gennaio —>  tutti i giorni dall' 1 al 6 

 

Il Natale più bello che ci sia...........come sempre a Riva del Garda...........come sempre per tutti, famiglie incluse!!!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° DI GUSTO IN GUSTO - VILLAGGIO DI NATALE di RIVA DEL GARDA

Condividi l'evento su...