Nelle terre del Radicchio Rosso di Treviso e del Variegato di Castelfranco IGP torna “Fiori d’Inverno”: andar per mostre nelle terre del Radicchio IGP Rosso e Variegato di Castelfranco, fra Treviso e Venezia.

11 grandi eventi da conoscere, vivere e degustaredall’8 Novembre 2019 al 22 Marzo 2020curata da UNPLI Treviso in collaborazione con le Pro Loco ed il Consorzio di Tutela del Radicchio.

È il “Fiore che si mangia”, nelle due varietà Radicchio Rosso di Treviso IGP e Radicchio Variegato di Castelfranco IGP, il protagonista assoluto della rassegna che valorizza un prodotto d’eccellenza e le tradizioni gastronomiche del territorio in cui nasce.

Il Veneto nel segno del radicchio, dunque.............

Uno degli undici eventi di Fiori d'Inverno, in calendario, è la 112° Edizione dell'ANTICA MOSTRA DEL RADICCHIO ROSSO DI TREVISO IGP in programma a Treviso da Venerdì 6 Dicembre a Domenica 8 Dicembre 2019

Il Consorzio di Tutela del Radicchio Rosso di Treviso IGP e Variegato di Castelfranco è organizzatore e vi aspetta durante queste giornate ricche di appuntamenti dove sarà possibile ammirare e degustare il Radicchio Rosso di Treviso IGP.

 

Si ringrazia la Redazione di Zeta Group Comunicazioni.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIORI D'INVERNO - 112° ANTICA MOSTRA DEL RADICCHIO ROSSO DI TREVISO IGP a TREVISO

Condividi l'evento su...