Dopo il grande successo dell’anno scorso torna a Motta di Livenza (TV) Mottanatalè.

Tuttavia, quest’anno con “Aspettando......... Mottanatalè” è stato cambiato format annettendo i Festeggiamenti di San Martino, triplicando le attrazioni, potenziando le luminarie, aumentando il numero delle casette di natale, inserendo la fortemente voluta casetta della solidarietà (a sostegno della tante associazioni del territorio che a turno potranno farsi conoscere), avviando ben quattro progetti natalizi con le scuole del territorio, creando moltissimi eventi capaci di attrarre migliaia di persone

Il tutto inizierà molto presto, il 15 Novembre 2019 alle ore 19.00 con l’inaugurazione del Natale Opitergino Mottense alla presenza di tutti i 14 sindaci del comprensorio e proseguirà fino al 6 Gennaio 2020.

Per l’occasione sarà inaugurata e accesa la ruota panoramicaThe Wheel” alta ben 17 metri e seguirà il Motta Silent Party Winter Edition. Un’altra fantastica prima volta a Motta di Livenza e nell’Opitergino Mottense.

Ovviamente non potrà mancare la pista di pattinaggio su ghiaccio ecologico ormai simbolo del Natale Mottense che esporrà per tutto il periodo le tante aziende del territorio che ci stanno sostenendo.

Segui tutti gli aggiornamenti e gli eventi e sulla pagina facebookMotta è.

 

Vi aspettano il 15 Novembre ore 19.00 per questo fantastico primo appuntamento del Mottanatalè 2019 e poi tutti i giorni fino alla Befana......

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ASPETTANDO........MOTTANATALE' 2019 - MOTTA DI LIVENZA

Condividi l'evento su...