Nel Parco della nuova Chiesa Parrocchiale di San Vitale Martire di Annone Veneto (VE) va in scena anche quest'anno il Presepio Vivente di Annone Veneto, giunto quest'anno alla sua 18° Edizione. 

Gli appuntamenti in programma sono 5 nelle seguenti date ed orari:

♦ 24 Dicembre dopo la Messa delle ore 23.00

♦ 26 Dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00

♦ 29 Dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00

♦ 5 Gennaio dalle ore 17.00 alle ore 19.00

♦ 6 Gennaio dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Ingresso libero.

In caso di cattivo tempo le rappresentazioni verranno annullate.

Visita e accesso agevolato per disabili e loro accompagnatori.

 

Tutto  ha inizio nel 2002 quando, da un gruppo di amici, nel piccolo paese di Annone Veneto, circa 3600 abitanti, è nato un miracolo: Il Presepio Vivente.

Ogni anno vengono coinvolti man mano sempre più abitanti, famiglie intere si prestano per organizzare al meglio quest’opera, che ad oggi conta circa 200 figuranti.

Il Parco della Nuova S. Vitale, come per incanto si trasforma nella vecchia Betlemme di duemila anni fa: gli antichi mestieri, le scene di vita quotidiana, le diverse ambientazioni rendono veramente viva quella magica atmosfera del passato capace di diffondere pace e fratellanza.

 

Uno spettacolo imperdibile!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° PRESEPIO VIVENTE di ANNONE VENETO

Condividi l'evento su...