Arriva il Natale e torna puntuale la 3° Edizione di "Abano Handmade Christmas Market", la tradizionale Mostra Mercato delle Opere di ingegno e della Creatività, che veste l'abito rosso della festa.

Quest'anno sono cambiate alcune cose. Innanzitutto la location: sarà la splendida cornice del Teatro Magnolia, in Via Alessandro Volta ad Abano Terme (PD). E poi grande novità: l'arrivo anticipato dell'evento, che si terrà Domenica 24 Novembre 2019 e non più a metà Dicembre. 

Un Mercatino dell'autoproduzione dove i creativi italiani e non esporranno e venderanno prodotti unici. Un'occasione ideale per cercare regali di Natale originali, addobbi natalizi opere uniche direttamente dall'artista o dall'artigiano.

ORARIO CONTINUATO: 10,00-20,00 

 

Tutto fatto con il cuore  

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° ABANO HANDMADE CHRISTMAS MARKET

Condividi l'evento su...