Nel weekend del 22– 23 e 24 Novembre 2019, Piazza Angelina Lauro torna ad ospitare il Sorrento Street Food.

La meravigliosa città di Sorrento (NA) verrà invasa, anche quest'anno, da un coloratissimo sciame di simpatiche Apette Piaggio.

Nella tre giorni sorrentina (tutte le sere dalle ore 18,00) andrà in scena un Festival che rappresenta al meglio la fusione tra tradizione e modernità: la tradizione culinaria sinonimo d'eccellenza incontra le nuove tendenze del momento, con cucine su tre ruote belle, creative e particolari.

L'evento sarà caratterizzato da un' ampissima scelta di piatti, dal dolce al salato, tutti da gustare in “chiave street”, e da tanto divertimento!

Tra le bontà che potranno essere assaggiate ci saranno: fantastici panini di alta macelleria, pizze fritte, cuzzetielli, panuozzi, fritture, specialità siciliane e tanto tanto altro...

Per tutta la durata del festival non mancheranno momenti d'intrattenimento diffuso.

Dunque, a Sorrento, tra le tantissime prelibatezze, le carinissime Apecar e le luci natalizie della città si respirerà un'atmosfera a dir poco magica.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SORRENTO STREET FOOD 2019

Condividi l'evento su...