CERVIA EMOZIONI DI NATALE —> da Sabato 7 Dicembre 2019 a Lunedì 6 Gennaio 2020

Il Centro Storico di Cervia (RA) si illumina a festa e si preparano ad accogliere i visitatori del periodo natalizio nel modo più emozionante.

Per “Emozioni di Natale”, curato dal Consorzio Cervia Centro, Cervia si trasforma in uno scintillante Villaggio di Natale: il Mercatino con le suggestive casette dei sapori e dei colori delle tradizioni artigiane, la pista del ghiaccio ai piedi del maestoso Albero di Natale donato da Madonna di Campiglio, il Giardino degli Elfi, il Trenino, animazioni, esposizioni d’arte, laboratori di Artigianato, spettacoli e attrazioni per tutta la famiglia.

Insieme alla pista di ghiaccio il Giardino degli Elfi sarà presente per tutte le festività nel giardinetto a fianco al Duomo con le magiche creature del Natale. Non mancheranno palloncini, truccabimbi, cantastorie, laboratori creativi, burattini, mostre e spettacoli di ogni genere.

Novità in arrivo per Viale Roma che quest'anno diventerà ancora più brioso, ravvivato da nuove iniziative. Luminarie e giochi di luce lungo il viale con tanta animazione che trasformerà l’area in una bellissima estensione del Villaggio di Natale del Centro Storico.

Riconfermato il servizio del Christmas Express che unirà costantemente, con corse ogni 20 minuti, il Polo Nord (Milano Marittima) e il Polo Sud (Cervia). Il servizio verrà integrato quest’anno con il trasporto pubblico che dal 23 Dicembre al 4 Gennaio passerà a Cervia sul Lungomare per offrire un ulteriore servizio ad alberghi e turisti.

Le feste continueranno con il Capodanno caratterizzato dall’ormai consueto e apprezzatissimo spettacolo di fuochi di artificio e si chiuderanno con le iniziative dell' Epifania.

 

In arrivo piste di ghiaccio, Artigianato, delizie per il palato e tantissime iniziative dedicate ai bambini.............non mancate!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CERVIA EMOZIONI DI NATALE - IL NATALE A CERVIA 2019

Condividi l'evento su...