A Calascibetta.....sulla Via di Betlemme.....è il PRESENTE VIVENTE di Calascibetta, evento organizzato dall’Amministrazione Comunale-Assessorato al Turismo, con la collaborazione della Pro Loco di Calascibetta, di altre associazioni presenti sul territorio e di singoli cittadini. 

L’itinerario rinnovato, rispetto alle precedenti edizioni, é estremamente panoramico, ricco di aggrottati e scenari naturali che fanno da background ad un paesaggio quasi surreale che rappresenta uno spaccato di vita vera, dove gli oltre 100 figuranti reinterpretano antichi mestieri e in due giorni faranno rivivere l’atmosfera che duemila anni fa si respirava a Betlemme… 

Betlemme, una città con le sue contraddizioni, le sue frustrazioni e sofferenze, ma che spera e attende l'arrivo del Messia ....verrete accompagnati passo passo all'interno del percorso e vi sentirete parte di quel viaggio!

Rivivere emozioni tra la gente di allora, respirando i profumi di allora ed assaggiando i sapori di allora ed alla fine sentirsi arricchiti da un'esperienza che non ha eguali!

La rappresentazione si svolge nei giorni da Venerdì 27 Dicembre a Domenica 29 Dicembre 2019 dalle ore 18.30 alle ore 21.30

Ticket di ingresso €uro 3.00

Maggiori informazioni e prenotazione gruppi:

0935.1976330 - Pro Loco -  calascibettaproloco@gmail.com 

0935.569128 - Uff. Turismo Comune

Nella splendida location naturalistica ....Calascibetta vi aspetta nella misteriosa notte che cambiò le sorti dell'umanità!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PRESEPE VIVENTE a CALASCIBETTA ...sulla Via di Betlemme

Condividi l'evento su...