Domenica 1 Dicembre 2019, dalle ore 10,00 alle ore 19,00 Pontelongo (PD) si trasforma in un Grande Circo a cielo aperto.

Ad animare il piccolo paese alle porte di Padova, rinomato per lo zucchero, ci penserà un frizzantissimo evento "Circus - Sugar River Fest", una sorta di Festival degli Artisti di Strada e Circo Contemporaneo.

Le strade di Pontelongo saranno "invase" da simpatici personaggi che daranno vita ad esibizioni e spettacoli assolutamente originali.

Ecco che potrete incontrare il funambolo Jgor in long line con il suo Spettacolo mozzafiato: per la prima volta in assoluto il fiume Bacchiglione verrà attraversato su CORDA da sponda a sponda.

Ma questo è solo una delle tante esibizioni che intratterranno i fortunati partecipanti al Circus - Sugar River Fest..........

 

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

circus-locandina

 

.............non mancate!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CIRCUS - SUGAR RIVER FEST a PONTELONGO 2019

Condividi l'evento su...