A Marradi è tempo di MARRONE D'INVERNO!

La Pro Loco di Marradi (FI) presenta la 2° Edizione di Marrone d'Inverno - l'evento invernale che si terrà Domenica 2 Dicembre e nuovamente Domenica 15 Dicembre 2019 nel Centro Storico della simpatica cittadina.

Valorizzare questo ottimo prodotto tipico, ma soprattutto iniziare a vivere il Natale, sono gli obbiettivi di questo doppio appuntamento con Marrone d'Inverno.

Marradi sarà invasa da Stand con prodotti artigianali, articoli da regalo e decori natalizi, ma soprattutto sarà la giusta occasione per gustare i prodotti del Marron buono ed i piatti tipici della gastronomia locale preparati magistralmente dalle Associazioni Strada del Marrone, Il Tempo libero, Alpini di Marradi.

Non perdetevi solo nei sapori, ma visitate il piccolo museo all’aperto sul castagno realizzato dal Centro Studi e Documentazione sul Castagno.

???? Marrone d'Inverno piace anche a Babbo Natale che sarà ospite della Pro Loco per raccogliere le letterine di tutti i bambini nella sua casetta sotto un magnifico albero.  Tutti i bambini, di età compresa fino fino ai 99 anni, potranno appendere all'albero di Natale il proprio pensiero di Gioia!

Marrone d'Inverno a Marradi vi aspetta non solo con buoni sapori ma anche con piacevoli momenti di svago:

Cooking Show - Lezioni di cucina per condividere piatti, ricette e cultura del marron buono!

Spettacolo musicale con la Street Band “Quartetto…Etcetera” e tradizionali Cori Natalizi.

Spazio bimbi con spettacolo di burattini e il magico spettacolo delle bolle.

 

???? .....il Marrone Buono di Marradi ......godetevi questo Inverno!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° MARRONE D'INVERNO a MARRADI

Condividi l'evento su...