Dal 9 Novembre 2019 al 26 Dicembre 2019,nel caratteristico Centro Storico di Aquino (FR), vi aspetta "Il Magico Villaggio di Babbo Natale", un percorso ricco di sorprese.

Scoprirete dove abita Babbo Natale, visiterete la sua casa, incontrerete gli Elfi che gli fanno compagnia, le renne e la sua famosa slitta.

Un percorso da vivere con tutta la famiglia.

Potrete scrivere la vostra letterina e imbucarla personalmente nell’Ufficio Postale!

Potrete vedere la vera fabbrica dei giocattoli e conoscere gli elfi che aiutano Babbo Natale. Passerete il Circolo Polare Artico e scoprirete la vera storia di Babbo Natale.

Ma soprattutto al termine del percorso incontrerete personalmente Babbo Natale, potrete parlargli e fargli tutte le domande che volete, e portarti a casa uno splendido ricordo della giornata: la foto con Babbo Natale!

CONSULTATE —> L'AREA BIGLIETTERIA 

Inoltre potrete guardare negli occhi le principesse Disney di Once Upon a Time. E con quale sguardo sognante ammirereste la Sirenetta Ariel?

CONSULTATE — > QUI IL PROGRAMMA 

 

Inoltre troverete:

♦ LUMINARIE 

Non perdetevi le luminarie di Aquino, un progetto creativo dove gli addobbi natalizi prendono forma attraverso il riciclo di plastica.

♦ MERCATINI

Visitate il Mercatino di Natale con tante idee per i vostri regali, tante prelibatezze e un’Area Food con 300 posti al coperto.

 

Da non perdervi:

—> MUSEO DI AQUINO

Il prezzo del Biglietto include una VISITA GUIDATA al Museo della città di Aquino nei seguenti orari: Sabato e Domenica ore 9.30 e 11.30 (la visita libera si effettua dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00). Il Museo resterà chiuso nei gg  8-25 e 26 Dicembre.

—> CASA DI SAN TOMMASO

Non perdetevi la visita della “Casa di San Tommaso d’Aquino”, la Cattedrale di San Costanzo, la Chiesa Romanica della Madonna della Libera.

 

Solo qui ad Aquino tutte le fiabe diventano realtà!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MAGICO VILLAGGIO DI BABBO NATALE di AQUINO 2019

Condividi l'evento su...