Dal 15 al 24 Novembre 2019esattamente nei giorni 15-16-17-18-22-23-24 Novembre 2019 — è in programma la 7° Edizione della "Festa della Verza Moretta" di Veronella.

A Veronella (VR) ,in Via Strà un grande capannone riscaldato saprà accogliervi al riparo dalle intemperie, per farvi godere appieno la festa. Mentre i bambini saranno attenzionati in un'Area a loro riservata, i grandi potranno ballare nella pista da ballo.

Tutto ciò contribuirà a rendere le vostre serate di svago ancora più piacevoli nelle fredde serate di Novembre. Ampi parcheggi vi consentiranno di non avere alcun problema, se arrivate in sagra con la vostra auto. 

Nello Stand gastronomico, tutte le sere potrete gustare specialità a base di verza moretta di Veronella (anche da asporto), prodotto tipico del territorio ........

...........in un clima di festa, spensieratezza e tanta compagnia.

PROGRAMMA

L'immagine può contenere: 2 persone

L’unica festa che porta in tavola piatti tipici locali e che vuole promuovere il prodotto gastronomico d’eccellenza..........non mancate!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° FESTA DELLA VERZA MORETTA di VERONELLA

Condividi l'evento su...