Nella calda atmosfera del PalaRadicchio (con il Palasport che per quattro sere si trasforma in PalaRadicchio) di Asigliano Veneto (VI) ritorna l'appuntamento annuale fisso ed inconfondibile con il radicchio 100% Asigliano.

La 30° Edizione della Festa del Radicchio di Asigliano si terrà per quattro serate, a partire dalle ore 19,00 da Giovedì 5 Dicembre a Domenica 8 Dicembre 2019.

Il via alla manifestazione prevede l'apertura dell' immancabile Stand gastronomico (denominato per l'occasione "Fantasie di Radicchio") dedicato appunto al radicchio rosso e ai tanti prodotti tipici locali, per culminare con una rassegna provinciale di tutte le migliori verdure invernali.

A completare la proposta e ad allietare tutti i partecipanti non mancherà l'intrattenimento musicale, con orchestre e gruppi con il loro repertorio.

PROGRAMMA

GIOVEDI' 5 DICEMBRE 2019

ORE 19.30 — Apertura spazio enogastronomico “Fantasie di Radicchio” con degustazione piatti a base di Radicchio Rosso di Asigliano Veneto. PROMOZIONE PER LA SERATA RISOTTI A € 3,00

ORE 21.40 — Serata musicale col gruppo "DISCO INFERNO" musica dance anni 70-80.

VENERDI' 6 DICEMBRE 2019

ORE 19.00 — Apertura spazio enogastronomico “Fantasie di Radicchio” con degustazione piatti a base di Radicchio Rosso di Asigliano Veneto.

ORE 20.30 — Intrattenimento comico con le barzellette di Mariano

ORE 22.15 — Serata musicale col gruppo ”THE SUNNY BOYS” cover  Punkrock/Pop punk.

SABATO 7 DICEMBRE 2019

ORE 19.00 — Apertura spazio enogastronomico “Fantasie di Radicchio” con degustazione piatti a base di Radicchio Rosso di Asigliano Veneto.

ORE 22.15 — Serata danzante con "32° PARALLELO" tributo Nomadi. musica e cabaret, ballo su pista d'acciaio

DOMENICA 8 DICEMBRE 2019

ORE 12.30 — Apertura salone “Fantasie di radicchio“ con Menù Degustazione. Nella calda atmosfera del Palaradicchio sarà servito un Pranzo con prodotti d’eccellenza. Presenti in sala i ragazzi dell’istituto professionale Scuola di Ristorazione per la provincia di Vicenza “DIEFFE” di Lonigo. OBBLIGATORIA la prenotazione dei tavoli entro Sabato 7 Dicembre

ORE 19.00 — Apertura dello spazio enogastronomico “Fantasie di Radicchio“ con degustazioni piatti a base di Radicchio Rosso di Asigliano Veneto.

ORE 20.45 — Serata musicale con il gruppo "ORCHESTRA FRANCESCA MAZZUCCATO" Musica melodica Italiana e Ballo liscio su pista di acciaio.

100% Radicchio: 100% gusto & divertimento ad Asigliano!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

30° FESTA DEL RADICCHIO DI ASIGLIANO VENETO

Condividi l'evento su...