Alla Fiera di Forlì appuntamento con uno dei più importanti eventi nazionali "consumer" di settore: quello con la Grande FIERA DELL'ELETTRONICA a cui partecipano espositori su 20.000 mq di esposizione, trasformando la Fiera di Forlì in un grandissismo store di elettronica di consumo e con tante idee e prodotti per Natale. 

EXPO ELETTRONICA richiama un pubblico vasto ed eterogeneo: appassionati del "fai da te", elettro-riparatori, "smanettoni", radioamatori, "cacciatori" di buone occasioni o pezzi rari; questo perché propone un panorama merceologico e un calendario di eventi collaterali veramente ricchissimo.

Sabato 7 Dicembre e Domenica 8 Dicembre 2019 torna l’evento electronic consumer più longevo d’Italia ....un'occasione da non perdere.

Per due giorni, Forlì diventa la regina dell'elettronica di consumo - la rassegna commerciale dedicata ai prodotti, materiali, accessori e ricambi hi-tech low cost.

Oltre 150 operatori provenienti da tutta la nazione, propongono un ventaglio di prodotti che spazia dall’elettronica, informatica, telefonia, domotica, piccoli elettrodomestici, componentistica, materiali di consumo e molto altro ancora.

La visita a Expo Elettronica, a meno di un mese da Natale, consente di evadere la lista dei regali con un’ampia scelta, approfittando di prezzi davvero concorrenziali rispetto ai canali della normale distribuzione.  Device di ultima generazione, cuffie e auricolari bluetooth, home entertainment sono solo alcuni degli articoli da suggerire a Babbo Natale, infiniti gadget utili e futili per piccole strenne natalizie, tantissime le occasioni per cambiare o implementare la dotazione informatica di casa e ufficio.

Expo Elettronica è anche un contenitore di tante iniziative, che sono divenute punti di riferimento per il pubblico di appassionati:

=> torna il Mercatino dell’usato elettrico elettronico, dove il passato incontra il presente, consentendo, ai cultori dell’elettronica di ieri e di oggi, di trovare pezzi di ricambio, minuteria, apparecchi radio e accessori per radiantismo.

=> Mostra del disco organizzata in collaborazione con mostradeldisco.com dove scovare vinili, cd e dvd nuovi e da collezione, un vero paradiso a 45 giri per tutti gli audiofili.

=> Olimpiadi Robotiche, il progetto didattico di Blu Nautilus e MakersLab Forlì, in collaborazione con Robotics 3D, che permette agli Istituti della provincia di sfidarsi a colpi di robotica, in varie gare, come Line Follower, Robo Calcio, Mini Sumo e Robo Labirinto.

=> Drone FPV Arena, con gare di mini-droni, organizzate in collaborazione con Blitz srl, che mette in palio un drone al giorno per chi dimostrerà di essere il miglior racer.

COSTO INGRESSO = Intero € 10,00 - Ridotto € 8,00 oppure Acquista online

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

EXPO ELETTRONICA a FORLÍ

Condividi l'evento su...