L'immagine può contenere: cielo e spazio all'aperto

PALAZZINA DI CACCIA DI STUPINIGI - NICHELINO (TO)

NATALE E’ REALE - 29 Novembre - 22 Dicembre 2019 - Palazzina di Caccia di Stupinigi

Mille iniziative, eventi e curiosità natalizie animeranno per il 3° anno consecutivo, la magica kermesse NATALE E’ REALE nella incantevole Palazzina di Caccia a Stupinigi, comune di Nichelino (TO).

Cultura, divertimento, gusto, eccellenze artigiane, spettacolo e solidarietà, sono gli ingredienti di un Vero e Reale Natale, esaltati da un ricchissimo cartellone di eventi, in un’atmosfera natalizia che farà sognare grandi e piccini ogni giorno della manifestazione.
 
Un Tour magico che accoglierà anche tanti bambini in gita scolastica per apprendere e divertirsi.
 
Polo di attrazione sarà il Villaggio degli Elfi in cui i bambini diventeranno elfi protagonisti di tantissime le nuove attività laboratoriali all’insegna della creatività, manualità gusto arte, per realizzare originali ed ecologici lavoretti natalizi e gustosi biscotti a km 0.
 
Fantastica sarà la Rotta delle Emozioni della Casa di Babbo Natale, popolata dai personaggi della storia di Santa Claus che indurranno i bambini a chiedersi quali sono i doni importanti da richiedere, attraverso la scoperta di tutte le emozioni.
 
Niente paura per chi non ha potuto scrivere la sua letterina perché gli Elfi dell’Ufficio Postale sono pronti ad aiutarvi e a condurre le vostre lettere dalle magiche renne.
 
Da non perdere gli entusiasmanti spettacoli teatrali per tutta la famiglia.
 
Nella suggestiva atmosfera tra luci, profumi e decori, i visitatori potranno andare a caccia di originali idee regalo nel meraviglioso Mercatino al coperto e riscaldato, unico in Piemonte per eccellenze artigiane e culinarie piemontesi e non solo.
 
Ma che Natale è senza il presepe?
 
In gemellaggio con la Città di Nichelino, la tradizione internazionale di Presepi di Malta verrà ospitata per la prima volta a Natale è Reale.
 
La laboriosità e creatività dei presepisti maltesi saranno visibili insieme all’ingegnoso presepe meccanizzato di Giovanni Viviani e ad una meravigliosa esposizione di presepi in miniatura della Famija Vinoveisa.
 
Nell’idea di poter trascorrere una allegra e interessante giornata natalizia, tappa importante del magico tour sarà la visita nel Museo della Palazzina sabauda dove il sogno diventa realtà in una cornice architettonica unica, patrimonio dell’Unesco.
 
E perché non lasciarvi tentare dalle prelibatezze genuine del Xmas Street Food ricco di proposte gustose per adulti e piccini in cui è possibile prenotare anche delle Cene di Auguri o feste di Compleanni speciali.
 
 
Due le NOTTI BIANCHE: Sabato 30 Novembre e 14 Dicembre, con tantissimi eventi speciali e sorprese.
 

ORARI DI APERTURA

—> Giorni Feriali (Dal Lunedì al Venerdì) Dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

Sarà Visitabile la parte Mercatino del Villaggio degli Elfi

—> Giorni Festivi (Sabato, Domenica e Immacolata) Dalle ore 10.00 alle ore 20.30

I laboratori creativi termineranno la loro attività alle ore 19.00

—> Xmas Street Food al coperto Aperto fino alle 22.30

Notti Bianche: 30 Novembre – 14 Dicembre Dalle ore 10.00 alle ore 24.00

Svolgimento di tutte le attività compreso Xmas Street Food al coperto.

 
CONSULTATE IL SITO UFFICIALE PER OGNI DETTAGLIO —> CLICCARE QUI
 
 
 
Vivete la vostra favola nella magica Palazzina natalizia. Natale è Reale vi aspetta!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° NATALE E' REALE alla PALAZZINA DI CACCIA DI STUPINIGI

Condividi l'evento su...