Chiunque voglia respirare sin dall’inizio del mese di Dicembre il clima natalizio non può perdere l’annuale appuntamento con Stelle a Natale, manifestazione che offre anche una bellissima occasione per visitare Cison di Valmarino (TV) con la magica atmosfera delle imminenti festività.

La 16° Edizione della Rassegna "Stelle a Natale" si svolgerà a Cison di Valmarino in due weekend di fila — nei giorni 7-8 e 14-15 Dicembre 2019 — presso le Case Marian, le Ex Cantine Brandolini, in Piazza Roma e presso Villa Marcello Marinelli.

Si potrà apprezzare e scoprire il colorato mondo delle creazioni artigianali, alla ricerca di originali idee-regalo. Ogni artigiano, inoltre, allestirà nella propria “bottega” una rappresentazione originale del Presepe.

Durante tutta la manifestazione presso l'Osteria alle Caneve si potranno degustare prodotti tipici locali e di qualità.

Babbo Natale ha voluto il suo studio personale al Cortivo Coch, dove i bimbi buoni potranno scrivere la loro letterina dei desideri direttamente con lui, per poi metterla nel GRANDE BAULE DEI DESIDERI, aspettando la notte di Natale!!  Venite a conoscerlo da vicino per fare una bella foto ricordo! ???? E bambini sappiate che Babbo Natale vi aspetta a braccia aperte con il suo inimitabile e famoso ....OH OH OH!!

Se volete il dettaglio degli Appuntamenti....basta un click! 

ORARI DI APERTURA— > dalle ore 10,00 alle ore 20,00.

Buon Natale a Cison di Valmarino!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° STELLE A NATALE a CISON DI VALMARINO

Condividi l'evento su...