Un modo diverso di vivere la serata del Lunedì.

Far Filo` ai Merli è il titolo dell'evento che ad Arsiè (BL) terrà compagnia alla comunità per tutto il mese di Novembre, coinvolgendola tutti i Lunedì, dal 4 al 25 Novembre 2019.

Far Filò ai Merli è un'iniziativa culturale che nasce principalmente per favorire l'aggregazione, divertendosi e facendo cultura a 360°.........e si sa, a tavola, si parla molto meglio di cultura.........

L' evento culturale si terrà, infatti, presso il Ristorante Ai Merli, in Via Armando Diaz, 24 in località San Vito d'Arsiè.

L'appuntamento culturale, malgrado la sede presso un ristorante, è svincolato dal servizio di ristorazione, infatti durante l'evento la cucina rimane chiusa per non creare disturbo sia ai relatori che ai convenuti. E' possibile naturalmente cenare/consumare negli orari precedenti o seguenti lo svolgersi dell'evento.

L'organizzazione è curata dal Ristorante "ai Merli", patrocinata dal Comune di Arsié e si avvale della collaborazione di numerosi enti ed associazioni operanti in loco (Pro Loco, Auser, Parrocchia, ULSS n1, AIDO e altri).

 

ECCO IL PROGRAMMA DEI 4 LUNEDI'

L'immagine può contenere: cibo

 Si inizia alle ore 20,30. Ingresso libero

.... e Buon Filò a Tutti!!!!!

© Riproduzione riservata

FAR FILO' AI MERLI - ARSIE' 2019

Condividi l'evento su...