Inaspettato e sorprendente, NATALE ALLA ROCCA...............torna il Mercatino di Natale nella Perugia Sotterranea, dal 7 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020, nel capoluogo umbro, presso la Rocca Paolina.

Natale alla Rocca fa parte della tradizione natalizia perugina, si svolge infatti da oltre vent’anni all’interno della Fortezza risalente al 1500.

Uno dei Mercatini più suggestivi d’Italia, Natale alla Rocca accende la magia del Natale lungo i vicoli della Perugia sotterranea con produzioni artigianali, mestieri d’arte, addobbi natalizi, Artigianato creativo, prelibatezze gastronomiche.

Protagonisti saranno l’oggetto ben fatto, il prodotto artigianale e la sua capacità di esprimere cultura, creatività, storia e innovazione.

Oltre 50 espositori da tutta Italia con idee regalo, Artigianato, curiosità e gastronomia dalle Regioni d'Italia nei vicoli della città sotterranea all’interno della fortezza medievale.

LA MAGIA DEL TEATRO ALLA ROCCA PAOLINA

(Spettacoli teatrali per bambini e letture)

Il palcoscenico rosso della Rocca Paolina si apre e, grazie alla magia del Natale, si anima con fiabe e spettacoli teatrali che faranno felici tutti i bambini!

IL SELFIE CON BABBO NATALE

Babbo Natale, prima di ripartire con la sua slitta e le sue renne verso il Polo Nord, ha trovato riparo alla Rocca Paolina, all’ombra del Grande Nero di Burri. Nell’attesa di affrontare il lungo viaggio, sarà lieto di accogliere tutti i bambini, raccontar loro le tante avventure che dovrà affrontare per soddisfare tutti i loro desideri e scattare insieme a loro una foto ricordo. Scatta un selfie insieme a Babbo Natale!

LA LOCANDA DELLA ROCCA (Food & Drinks)

Tutte le attrazioni sono gratuite

Orari di Apertura:

• Dal Lunedì al Venerdì: 11.00 – 19.30;

• Sabato, Domenica e Festivi: 10.00 – 20.00

=> La Mostra mercato rimarrà chiusa Mercoledì 25 Dicembre e la mattina di Mercoledì 1°Gennaio (riapertura alle ore 15.00)

INFORMAZIONI:

393.3888440 - segreteria.farefacendo@gmail.com  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE ALLA ROCCA 2019 - IL MERCATINO NELLA PERUGIA SOTTERRANEA

Condividi l'evento su...