La Ditta Flover di Bussolengo (VR) vi aspetta per la 23° Edizione de IL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER, un interessante viaggio fra gli oggetti creati artigianalmente per rendere ancora più magico ed affascinante il vostro Natale.

Tutto ebbe inizio quando Silvano dei fratelli Girelli, tornando da un viaggio in Germania, volle fermarsi a Rothenburg Ob der Tauber bellissimo borgo posizionato sulla famosa Romantische Straße, la strada che ha ispirato nel Medioevo molti poeti e romanzieri, rimanendone incantato. Era il 1996 quando nacque il primo Villaggio di Natale: un piccolo spazio che di anno divenne sempre più grande. Oggi sono ben 7.000 mq tutti coperti e ricchi di magia con innumerevoli oggetti creati artigianalmente con i più disparati materiali.

Visitando il Villaggio di Natale avrete realmente l'impressione di trovarvi in un borgo medioevale: sono ricostruite le mura di cinta della città fortificata, il bosco incantato dove si incontrano gnomi e folletti, il Centro Storico, il Mercatino con le bancarelle e gli alberi addobbati.

Numerose le novità con le ultime tendenze nel campo della decorazione, dell'oggettistica, del fai da te e dell'addobbo della tavola. L'atmosfera ogni anno si rinnova e la magia si ripete, ma sempre con tante novità, per incantare i piccoli e grandi visitatori che trovano ispirazione per le proprie case, facendo del Natale la festa più bella dell'anno.

????ANIMALI: Per questioni di sicurezza e viabilità interna, durante le giornate di Sabato e Domenica non è consentito portare animali, a meno che non siano di piccola taglia e tenuti in braccio o negli appositi trasportini. Sono, invece, sempre ammessi nei restanti spazi del Centro Giardinaggio con il guinzaglio.

????GIORNI ED ORARI: Da Sabato 2 Novembre 2019 a Lunedì 6 Gennaio 2020 TUTTI I GIORNI dalle ore 09.00 alle ore 19.30 con orario continuato.

GIORNI DI CHIUSURA:  Mercoledì 25 Dicembre 2019 Mercoledì 1° Gennaio 2020. Martedì 31 Dicembre: chiusura alle ore 18.30

????COSTO INGRESSO:  2,00 €uro a persona ma solo al Sabato e alla Domenica.

GRATIS: Tutti i Giorni Feriali ed bambini al di sotto del metro di altezza ed i disabili con il loro accompagnatore.

I GRUPPI devono effettuare la prenotazione sull’apposito portale myflover.flover.it compilando tutti i campi richiesti. 10 giorni prima della data prefissata si prega di confermare il numero dei partecipanti effettivi.compilando tutti i campi richiesti.  

Prenotando anticipatamente, SOLO PER I GIORNI A PAGAMENTO sarà possibile usufruire dell'accoglienza con spiegazione introduttiva da parte di una persona incaricata. La prenotazione dà, inoltre, diritto all’ingresso veloce al Villaggio di Natale Flover.

Ulteriori gruppi numerosi (es. 1 pullman) in visita sono comunque i benvenuti e possono accedere al Villaggio di Natale Flover, ma non viene garantita l’accoglienza introduttiva. 

Gli accompagnatori dei gruppi e gli autisti hanno diritto all’ingresso gratuito al Villaggio di Natale Flover.

😋 È possibile pranzare alla tavola calda all’interno del Villaggio di Natale aperta tutti i giorni dove gustare menù che propongono specialità della tradizione natalizia per grandi e piccini. E per chi preferisce uno spuntino, è aperto tutto l'anno il Flover Cafè.

Alla tavola calda si possono acquistare anche dolci, composte e confetture speciali, caffè, miele, farine speciali, vino, olio, distillati e cioccolato.

Presso la tavola calda del Villaggio è disponibile un menù GLUTEN FREE. Chiedete allo staff sempre disponibile per esservi d'aiuto.

Nell’area del bistrot nei giorni infrasettimanali, è possibile accomodarsi nei tavoli più vicini all’area dei prodotti tipici e consumare il pranzo al sacco. In alternativa è sempre a disposizione l’area esterna adiacente alla tensostruttura.

 

🎅 Molti gli appuntamenti per i grandi con i corsi di decoupage o il decor: come preparare il tavolo delle feste o decorare un centro tavola.  Mentre per i più piccoli: Babbo Natale che nei weekend ascolterà le richieste dei bambini sulle proprie ginocchia, animazione con tanto divertimento e la possibilità di partecipare attivamente alle storie degli gnomi ......e molto altro ancora!

 

Villaggio di Natale...........un sogno realizzato che prosegue da ben 23 Edizioni...merita scoprirlo e viverlo da vicino!

 

📌 ...con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (Vedi nella Mappa)!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

23° VILLAGGIO DI NATALE FLOVER a BUSSOLENGO

Condividi l'evento su...