Avellino si appresta a celebrare le imminenti festività natalizie con tante iniziative che il capoluogo irpino offrirà ai cittadini e ai visitatori.

Non mancheranno i tradizionali Mercatini di Natale con le caratteristiche casette di legno nell’area che va da Corso Vittorio Emanuele a Piazza Kennedy da Domenica 1 Dicembre 2019 a Lunedì 6 Gennaio 2020 dalle ore 10,00 alle ore 23,00

Gli Espositori proporranno oggetti artigianali e prodotti gastronomici del territorio, degustazioni di piatti locali e di vini autoctoni.  Un’ottima occasione per la comunità avellinese e per i numerosi visitatori provenienti da tutta l'Irpinia, per passeggiare e tuffarsi nell’atmosfera natalizia, nel cuore del Centro Storico del capoluogo irpino.

NATALE AD AVELLINO sarà come sempre indimenticabile anche per l'arrivo del Trenino delle Meraviglie lungo il Corso Vittorio Emanuele II°

Avellino sarà una vera Enyoj City natalizia con le Luci d'Artista che illumineranno la città con tante figure magiche - con lo shopping dei Mercatini  e tanto divertimento per i bambini!

 

Buon Divertimento!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE AD AVELLINO 2019

Condividi l'evento su...