La Direzione del Centro Commerciale La Piazza in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo - organizzano la 5° Edizione de I GUSTI DI NATALE ALLA PIAZZA

Da Venerdì 20 Dicembre a Lunedì 23 Dicembre 2019 appuntamento a Favaro Veneto, località nel Comune di Venezia, presso il Centro Commerciale La Piazza in Via Triestina, 54

L'edizione de I Gusti di Natale alla Piazza vi aspetta dalle ore 10:00 alle ore 19:00 con un'ampia area dedicata ai Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia con Degustazioni e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali.

Ci sarà inoltre il Mercatino Natalizio delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiosi ed originali Addobbi Natalizi ed Idee Regalo, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano e tante prelibatezze cotte e mangiate dello StreetFood.

Tutti i giorni Shopping, Spettacoli, Concerti, Animazione per i Bambini e la presenza di Babbo Natale!

Per info manifestazione e partecipazione come Espositore: ☎️ Raffaella 347.0495286 - ðŸ“§ nsv.eventi@gmail.com

 

....una Piazza ricca di Gusto è in arrivo a Favaro Veneto!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° I GUSTI DI NATALE ALLA PIAZZA con NSV a FAVARO VENETO di VENEZIA

Condividi l'evento su...