IL PRESEPE DI SANTA MARIA ed il più pittoresco MERCATINO DI NATALE di Campi Bisenzio (FI) in programma da Domenica 8 Dicembre 2019 a Domenica 12 Gennaio 2020

Da circa vent'anni un gruppo di volontari realizza con passione e professionalità un Presepe artistico all'aperto: la particolarità è che ogni anno lo scenario è spettacolarmente diverso. Esso è una rappresentazione di un tipico paesaggio della Palestina incassato nella roccia realizzato su 200mq di superficie. 

La visita al Presepe è ad Ingresso libero presso la Parrocchia Santa Maria a Campi Bisenzio in Via S. Lavagnini, 26 (accessibile anche da Largo Saharawi) dalle ore 15,30 alle ore 19,00 <=> Nei Giorni festivi l'ingresso è consentito anche dopo la SS Messa.

Per Gruppi e Scuole si consiglia di chiamare allo 055.8954109

Non perdetevi l'occasione di uno shopping natalizio presso il simpatico Mercatino ...e dopo concedetevi una buona tazza di cioccolata calda o qualche sfizioso "peccato" di gola presso il Bar adiacente aperto tutti i pomeriggi della manifestazione!

 

.....passione e tanto onorevole volontariato per un'opera artistica realizzata artigianalmente per meglio rappresentare il Figlio di un onesto falegname dell'epoca ......merita davvero di essere visitata ????

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL PRESEPE DI SANTA MARIA ed il MERCATINO DI NATALE di CAMPI BISENZIO

Condividi l'evento su...