Giostre, dolci e Artigianato per grandi e piccini: torna a Palermo, la Fiera di Natale di Viale Regione Siciliana.

—> Ingresso gratuito

Artigianato, divertimento e intrattenimento sono gli ingredienti della nuova edizione della "Fiera di Natale" che da sei anni segna l'inizio delle imminenti festività natalizie.

Appuntamento in Viale Regione Siciliana Sud-Est, di fronte al Carcere Pagliarelli, dal 26 Ottobre scorso al 6 Gennaio tutti i giorni dalle ore 16,00 alle ore 23,00 tranne Sabato, Domenica e Festivi, invece aperti dalle ore 16,00 alle ore 24,00.

All'interno della Fiera sarà allestita come ormai da tradizione la Casa di Babbo Natale, un contenitore che riproduce con dovizia di particolari la calda atmosfera delle abitazioni nordiche, all’insegna di suggestioni legate all’infanzia e al magico clima festivo.

Spazio anche alle degustazioni, ai tradizionali stand con prodotti Made in Italy e all'Artigianato siciliano ed estero.

 
 
 
Torna anche quest'anno il Luna Park con attrazioni per grandi e piccini, ai quali sono riservate anche attività ludiche ideate per l'occasione.........

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° FIERA DI NATALE DI VIALE REGIONE SICILIANA a PALERMO

Condividi l'evento su...