Vivete la magia del Natale al Castello Carafa di Roccella Jonica.

Torna per il terzo anno consecutivo,"Natale al Castello Più" a Roccella Jonica (RC), il grande “evento contenitore” organizzato, anche quest'anno dall'Amministrazione Comunale di Roccella Jonica.

L'evento, che prenderà il via Sabato 7 Dicembre 2019 e proseguirà sino a Lunedì 6 Gennaio 2020, consentirà a tutti i cittadini e visitatori che lo vorranno, di trascorrere piacevoli serate, nella fascia d'orario compresa tra le ore 16.30 e le ore 21.00, al Castello Carafa di Roccella Jonica, in una magica atmosfera natalizia.

Sarà un Natale a misura di bambini, perché le grandi sale del Palazzo ospiteranno tante attrazioni per i più piccoli, ma sarà anche il Natale per gli adulti.

Sarà, anche, un Natale a misura di famiglia, perché i genitori avranno qualche ora di tempo libero e sereno per scoprire esposizioni di addobbi natalizi, di articoli per il presepe, di tante idee regalo.

Sarà, pure, un'occasione per visitare Roccella e la Locride, perché una visita al villaggio consentirà ai turisti vicini e lontani di conoscere ed apprezzare le tradizioni della Calabria e della Locride, in un viaggio attraverso i tesori dell'Artigianato, dell'Arte culinaria, della tradizione dei Presepi e della Natività.

PER CONOSCERE IL PROGRAMMA COMPLETO

Non mancherà, ogni sera, un evento speciale con musica, cori natalizi, spettacoli di luci e Artigianato di alto livello e prodotti tipici del territorio per rendere indimenticabile questo periodo di Avvento e riscoprire insieme il vero spirito del Natale, fatto di valori semplici ma essenziali: Solidarietà, Amicizia, Pace e Amore.

Non mancate al Natale del Castello di Roccella Jonica......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE AL CASTELLO PIU' di ROCCELLA JONICA 2019

Condividi l'evento su...