Torna ad Antillo (ME), piccolo paese di appena 900 anime, il più interno  dei comuni della Valle d' Agro, a 480 metri di altitudine, una delle sagre più attese dalla comunità locale.

La 16° Edizione della Sagra del Maiale e del Cinghiale è pronta ad attirare, come sempre, un gran numero di visitatori in una due giorni — Sabato 30 Novembre 2019 e Domenica 1 Dicembre 2019 —  che animerà il tranquillo ambiente di Antillo.

ORARI DI APERTURA

SABATO 30 NOVEMBRE —>  dalle ore 11.00 alle ore 23.00

DOMENICA 1 DICEMBRE —> dalle ore 10.00 alle ore 23.00

L'evento, oltre a permettere la degustazione dei preparati e dei piatti che utilizzano queste carni come ingredienti principali, ha l'obiettivo di conservare usanze, oggetti e profumi, e risvegliare sensazioni che il tempo lentamente sta portando via dalla nostra memoria.

La Sagra del Maiale e del Cinghiale di Antillo ospiterà una ricca e variegata Mostra Mercato di prodotti enogastronomici antillesi ( salsiccia, salame, porchetta, maccheroni, funghi, olio, vino, miele, frutta secca, pane casareccio, formaggi, etc...) oltre agli apprezzati prodotti dell'Artigianato locale.

La manifestazione sarà arricchita anche da spettacoli folkloristici e momenti di intrattenimento.

 

Antillo, il maiale e il cinghiale...............la Tradizione è salva!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° SAGRA DEL MAIALE E DEL CINGHIALE di ANTILLO

Condividi l'evento su...