Parva Naturalia, 2° Edizione STRENNE DI NATALE - il tradizionale mercatino d’un tempo.

Parva Naturalia, manifestazione delle eccellenze italiane, dedicata alle produzioni biologiche tipiche, al mondo rurale ed ai sapori di un tempo, all’alto artigianato.

Modena sarà presto invasa da casette in legno bianche, che daranno vita ad un tradizionale Mercatino Natalizio con al centro il mondo biologico con i suoi produttori e consumatori, il vero artigianato pensato e creato per la tradizione del Natale.

Parva Naturalia, fiera mercato natalizio dedicata al mondo del biologico certificato, avrà luogo in Piazza Grande a Modena da Sabato 7 Dicembre a Lunedì 23 Dicembre  2019. Gli Espositori vi faranno degustare i propri  prodotti,  laboratori artigiani a cielo aperto daranno il via libera a 17 giorni  tutti da scoprire e degustare.

Il progetto Parva Naturalia “Strenne di Natale” mette in evidenze il ritorno alla tradizionale festa di Natale dedicati esclusivamente a tutte quelle tipologie di nicchia che riportano i vecchi sapori tradizionali dei Mercatini Natalizi.

All’interno delle casette di legno saranno vendute decorazioni natalizie,  prodotti enogastronomici biologici Km0 ed artigianato di alto livello, souvenir, piccoli oggetti da regalo tipici del clima natalizio

Tutti i partecipanti sono piccole Aziende che producono prodotti biologici di nicchia e che grazie al loro lavoro riportano sulle tavole cibi oramai perduti.  Artigiani che creano oggetti di altissimo livello utilizzando materiale di riciclo, oggetti tipici, tutti pensati e creati per la tradizione natalizia.

Parva Naturalia è la fiera da vivere in modo naturale, all’aria aperta, nel centro storico di Modena con ingresso libero e gratuito:

dal 7 al 23 Dicembre in Piazza Grande

14 e 15 Dicembre in Piazza Mazzini

21 e 22 Dicembre in Piazza Mazzini

Strenne di Natale di Parva Naturalia è il modo per scoprire il piacere di una vita sana, in armonia con se stessi e la natura, dove trovare le risposte ai sempre più ricercati bisogni di cibo sano, biologico e di qualità.

 

Si ringrazia gli organizzatori per la realizzazione dell'articolo.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PARVA NATURALIA - 2° STRENNE DI NATALE di MODENA 2019

Condividi l'evento su...